Stucco Rapido Bicomponente Unistop
Descrizione
Unistop Rapido - Stucco Rapido Bicomponente.
Mastice epossidico plasmabile, ripara - sigilla - ricostruisce la vetroresina, metallo, cemento, legno, vetro, marmo, ceramica. Per riparare fori e incrinature in serbatoi, radiatori, tubazioni (funziona anche in immersione).
Saratoga UNISTOP Rapido Bicomponente è il mastice a base di resine epossidiche e cariche minerali, che indurisce rapidamente anche sott'acqua sia dolce che marina, di estrema lavorabilità e di facile impiego. E' ideale per riparare fori e incrinature in tubazioni, serbatoi etc senza dover svuotare gli impianti. Si applica in qualsiasi spessore su supporti in fibra di vetro, metallo, cemento, legno, vetro, marmo, ceramica. Non contiene solventi ed è perfettamente modellabile. Quando indurito, si può forare, carteggiare, limare, verniciare, resiste a temperature da - 30 a 120° C. Ha un ottima resistenza all'acqua calda e fredda, alla benzina e all'olio.
Vi serve per: Riparazioni in immersione di crepe, screpolature e fori in vasche e piscine; per riparazioni e sigillature di fori e serbatoi di auto e moto; per unire tubi di diverso diametro, per rinnovare le filettature, per ricostruzioni di parti mancanti in legno, marmo, ceramica e metallo; può sostituire il nastro isolante.
Caratteristiche
Categoria: |