SafeSea S100 SART Transponder
Descrizione
S100 SART Trasponder
Radar transponder SART (Search and Rescue Transponder) che risponde alle norma IMO SOLAS, con ottime caratteristiche funzionali, come elevata durata della batteria anche a -20 C°, batteria non pericolosa e sostituibile dall'utente con intervallo di cinque anni, dimensioni compatte , e fornitura completa di staffa di fissaggio.
Il SeaSafe S100 SART è stato progettato per aiutare a salvare e recuperare le zattere di salvataggio e le imbarcazioni di sopravvivenza. Quando è acceso, il SART rimane in modalità di attesa fino a quando non viene attivato automaticamente da una spazzolata radar a banda X da qualsiasi imbarcazione nelle vicinanze. Il SafeSea S100 trasmette una serie di impulsi che vengono visualizzati sulle display radar di navi come una linea di punti, fornendo la direzione per l'imbarcazione di sopravvivenza.
La maggior parte degli yacht Super e Mega sono tenuti ad avere a bordo un SART, specialmente se devono seguire la normativa MCA, riconosciuto da molti paesi.
Scheda Tecnica
Caratteristiche:
- Batteria sostituibile dall'utente
- Batteria non pericolosa
- Intervallo di sostituzione di cinque anni
- Fornito completo di asta telescopica e staffa di stoccaggio
- Durata della batteria superba, anche a basse temperature (a -20 ° C)
- Temperatura di funzionamento: da -20 ° C a 55 ° C
- Fornisce 12 ore di utilizzo operativo anche dopo 96 ore in standby
- La batteria non è pericolosa ai fini della spedizione
- Dimensioni compatte? ideale per l'imballaggio all'interno di un contenitore di zattera di salvataggio
- Controlli operativi intuitivi - identici al funzionamento di SafeSea EPIRB - riduzione dello stress in caso di emergenza
Download
- Manuale Utente (1.537 KB)
Caratteristiche
Categoria: |