Nautica Pontemagra - Mercato dell'usato

Il mercatino usato è il servizio gratuito che Nautica Pontemagra.com offre a tutti i suoi clienti per vendere le proprie barche e gli accessori di nautica.

Il servizio è gratuito sia per i privati che per le aziende e gli annunci rimangono pubblicati per almeno tre mesi.

Se vuoi vendere il tuo usato, pubblicalo on-line assieme alla foto. Dopo essere stato visionato sarà pubblicato. Quando un cliente ti contatta riceverai direttamente una e-mail che ti invita a leggere il suo messaggio sul sito. La compravendita procede autonomamente.

Se hai trovato un prodotto usato che ti interessa contatta il venditore. Se vuoi mantenere l'anonimato finchè non sei convinto dell'acquisto non serve che comunichi subito i tuoi dati. Se invece desideri essere subito ricontattato per email o telefono lascia i tuoi dati nel messaggio.

Quando hai venduto il tuo prodotto sei pregato di contattarci e lo toglieremo dal mercatino dell'usato.

A titolo informativo chiariamo che Nautica Ponte Magra mette solo a disposizione lo spazio per gli annunci ma non è in possesso dei dati personali, numeri telefonici o indirizzi degli inserzionisti. Le barche, i motori e tutti gli articoli presenti nelle inserzioni NON sono fisicamente presenti presso la nostra sede, Nautica Ponte Magra non è parte in causa in nessuna inserzione. L'unico modo per contattare l'inserzionista è premere sul tasto CONTATTA all'interno dell'inserzione e compilare il messaggio.

Come pubblicare una foto

Un annuncio con la foto è più gradito dall'acquirente e si nota subito tra gli altri annunci.

Fotografa il prodotto con una macchina fotografica digitale oppure una tradizionale per poi scansionarla con uno scanner.

Con il tuo programma di fotoritocco preferito, va bene anche il Paint di Windows, riduci la foto a non più di 250 pixel per altezza e larghezza e salvala nei formati jpeg, gif o png. Il formato jpeg è preferibile per le immagini fotografiche.

Quando pubblichi l'annuncio ti sarà chiesto di scegliere la foto. Selezionala dal tuo computer e procedi. Attendi alcuni secondi e il tuo annuncio sarà memorizzato. Il tempo di vederlo e lo pubblicheremo subito.